Tutte le news

Anno associativo 2023 2024: al via la campagna di tesseramento

post-image

5 settembre 2023 234 parole

Con il mese di Settembre comincia l’anno associativo 2023-2024. In quest’anno spendendo sì e no 800 euro abbiamo fatto molte cose e prodotto molti contenuti per aumentare la consapevolezza ambientale - tramite la newsletter, sul sito web e tramite podcast - cercando, elaborando e fornendo dati il più possibile attendibili sull’impatto ambientale di beni e servizi che utilizziamo più o meno quotidianamente. Un po’ quello che dovrebbe fare il sito del MISE “Cultura e Consapevolezza Ambientale” con 30 milioni di euro…

Abbiamo partecipato a diverse call di contributi e lavoriamo attivamente al progetto Emcoin, insieme a SEQUS, al Politecnico di Torino ed altri partner, sui risultati del quale inoltre l’Associazione conserva i diritti di proprietà intellettuale.

Pensiamo di andare avanti in questa direzione, con l’aiuto di tutti, magari non solo economico tramite il versamento della quota associativa o con il reperimento di nuovi fondi per portare avanti il progetto Emcoin, ma anche con una partecipazione attiva in termini di produzione e promozione di contenuti!

Ti invitiamo a rinnovare l’iscrizione per l’anno in corso, effettuando il versamento della quota associativa di 20 euro a mezzo:

post-image
Intestato a Associazione Resconda
IBAN IT15 P050 1801 0000 0001 7229 865
post-image
Tramite questo link o scansionando il QR code
post-image
post-image
questo link o scansionando il QR code
post-image

Qui il link al form di iscrizione, per chi desidera associarsi a Resconda.

Non tergiversate, fatelo subito! (che poi ve ne scordate…)

Grazie!